Milano | Bicocca – Il cantiere misterioso di via Chiese: aggiornamento giugno ’17

Altro giro fotografico dal cantiere del lotto dell’area ex-Besta, all’incrocio di via Chiese con viale Piero e Alberto Pirelli, già oggetto di un concorso qualche anno fa, ma che oggi viene sviluppato dal Gruppo Caltagirone secondo un progetto ‘misterioso’. Infatti ancora non circolano né rendering commerciali, né disegni tecnici.

A molti mesi dall’inizio del cantiere ancora non siamo in grado di sapere quale aspetto avranno gli edifici in realizzazione. Per giunta il cartello di cantiere, che riportiamo, è illeggibile.

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

3 commenti su “Milano | Bicocca – Il cantiere misterioso di via Chiese: aggiornamento giugno ’17”

  1. Dopo innumerevoli rinvii, è già molto se stanno procedendo senza intoppi. Tra un anno avranno quasi finito e per allora si spera di saperne di più.

    Rispondi
  2. Io penso si tratti di uffici perché altrimenti ci sarebbe un mega cartellone pubblicitario con numero ed indirizzo dell’ufficio vendite. No?

    Rispondi
  3. Di che vi meravigliate? Caltagirone è un’azienda romana, a Roma neanche sanno cosa sia la serietà, ecco il perché dell’assenza di rendering pubblici e il cartello illegibile. Sono quasi certo che il risultato finale sarà un bello scempio alla romana.

    Rispondi

Lascia un commento