Milano | Tre Torri – Palazzo delle Scintille: aggiornamento

Il Palazzo delle Scintille o dello Sport è stato restaurato dal punto di vista delle facciate, ritornate a splendere come un tempo o quasi. Sono stati montati gli infissi e le vetrate. All’interno sono state effettuate le bonifiche ma i restauri, al momento, sono stati sospesi in attesa di sapere chi gestirà questo spazio espositivo.

Nel frattempo sono stati bonificati tutti i marciapiedi attorno all’edificio. Manca solo la pavimentazione definitiva.

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

5 commenti su “Milano | Tre Torri – Palazzo delle Scintille: aggiornamento”

  1. “i restauri, al momento, sono stati sospesi in attesa di sapere chi gestirà questo spazio espositivo.”

    In pratica abbiamo cancellato il progetto del Museo di Arte Contemporanea per pagare dei restauri che però son sospesi perchè non sappiamo bene che farci.

    Forse era meglio decidere cosa farci e far pagare i restauri a chi lo avrebbe gestito e coi soldi fare il Museo di Arte Contemporanea ma ormai è storia passata e speriamo solo che ci si faccia qualcosa di utile e interessante.

    A me piacerebbe che almeno in parte diventasse BIBLIOTECA per gli studenti di Milano ma non credo succederà (più facile che diventi spazio da affittare per sfilate, eventi moda e altre iniziative pubbliche)

    Rispondi
    • Giunte pasticciona , c è il palazzetto dello sport di piazzale lotto che è una barzelletta , quando sarà finito si cercherà L inquilino , il detto fabbrica del duomo andrà in soffitta , da ora in poi si dirà la fabbrica del palazzetto

      Rispondi

Lascia un commento