Un aggiornamento dal cantiere di viale Suzzani 225 alla Bicocca. Rimasto per parecchio tempo apparentemente fermo, ecco la situazione a novembre 2018 immortalata nelle foto inviateci da Alice Cardin, che ringraziamo.
Il progetto è a corte, e prevede una torre di 15 piani con due ali d’edificio più basse.
La consegna del complesso è prevista per la fine del 2020. Qui il precedente articolo.
Io do’ come scontato che abbattano quella decrepita palazzina di 5 piani che da’ su via suzzani. Me lo confermate?
assolutamente no, quella palazzina rimane
Speriamo davvero, trasmette un degrado allucinante in una zona che non lo merita
Io ho comprato li e, quando siamo andati a vedere l’appartamento la prima volta, ci hanno detto che hanno in progetto di fare un complesso specchiato nel lotto a fianco, una volta finito questo complesso residenziale (fine 2020) e nel caso abbiano avuto una buona vendita.
Intendono quindi abbattere la palazzina marrone e la costruzione a fianco per costruire un secondo complesso; questo non avverrò in un futuro molto prossimo, ma si parla di anni.
Ciao Alice,
Posso chiederti qualche dettaglio sull’acquisto? Se ti va la mia mail é ict.antonio@gmail.com
Grazie
Antonio
Confermo quanto indicato da Alice: ad oggi (febbraio 2021) i lavori non sono ancora conclusi CAUSA EMERGENZA COVID nei mesi scorsi, ma l’orrenda palazzina è stata ristrutturata ed è stata resa “più decente”. Purtroppo vi abitano delle persone e non possono né obbligarle ad andarsene, né tirare giù la palazzina senza il consenso di qualcuno.
Un vero peccato, perchè anche io trovo che sia imbarazzante, ma stiamo a vedere se nei prossimi mesi/anni le cose dovessero cambiare.
In ogni caso, dal mio appartamento non la vedrò nemmeno ahahah.
Non vediamo l’ora di entrare!
Notizia shock…. stanotte dormirò meglio….. ma parlate del complesso nel suo insieme e nellimpatto con la città non di quello che avete comprato. Diventa una pubblicità e non occulta.
Buongiorno Alice,
anche noi abbiamo comprato presso Triborgo. Vorremmo confrontarci sulla esperienza vissuta visto che dovremmo essere ‘vicini’ alla consegna anche se i ritardi sono evidenti.
Nel caso fosse interessata le chiedo di scrivermi a vialesuzzani229@gmail.com
Saluti.
Ciao Alice
Noi volevamo fare una proposta per un appartamento in trees, ma volevamo chiedere un consiglio a chi ha già comprato li, giusto per avere un confronto.
Se ti va, mi contatti al nr 3278589035?
O via mail all’indirizzo tizigentile@gmail.com?
Ti ringrazio tantissimo in anticipo.
Tiziana
Ciao, per chi ha effettuato l’acquisto a Triborgo come è stata la vs esperienza?Sto valutando l’acquisto, gli appartamenti dai rendering sono molto belli e interessanti
Luca
Con la speranza che anche lei abbia potuto acquistare un appartamento in TriBorgo, le confermo che l’esperienza è stata unica.
Qualità, modernità, ambienti di un certo livello, tutto è curato nei minimi dettagli.
Non vediamo l’ora di poter entrare nelle nostre nuove case.
Qualora le dovesse interessare il nuovo progetto che faranno nell’area adiacente, provi a chiedere informazioni, ne rimarrà sicuramente sorpreso!
Buongiorno, sto acquistando in triborgo e non danno informazioni sul nuovo progetto che costruiranno a breve nell’area adiacente…
lei per caso ha notizie più certe?
esiste un progetto da visualizzare per capire cosa e dove costruiranno esattamente?
grazie per la risposta