"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Bicocca – Viale Suzzani 225, Triborgo

Triborgo (almeno è un nome in italiano!) sta per sorgere a Bicocca, lungo viale Suzzani, al civico 225. Lo avevamo già segnalato più di un anno fa, ma come spesso succede, progettazione e approvazione, più altri intoppi, hanno i loro tempi. Il progetto a corte, prevede una torre di 15 piani e a contorno due ali d’edificio più basse. Al momento il cantiere, come si vede dalle foto a seguire, non  ancora partito, ma lo riteniamo abbastanza bello e interessante.

 

 

Condividi questo articolo su:
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione.


5 thoughts on “Milano | Bicocca – Viale Suzzani 225, Triborgo

    1. Una ragazza che ha acquistato in TriBorgo

      Capisco che, purtroppo, non tutti sono pronti ad avere nella zona edifici moderni, di lusso, di una certa qualità e di un certo livello estetico… ma pazienza! Per fortuna abbiamo opinioni diverse!

    1. Anonimo

      Per ora tutto tace…. sul sito la consegna a giugno ma il cantiere pare in altomare. Quando è prevista la fine dei lavori realmente?

  1. Eugenia Toni

    Ciao, noi abitiamo già a Manifatture Milano ma siamo interessati perchè ci pare molto bello. Qualcuno di voi conosce il prezzo al mq?
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.