"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Affori – Cantiere edilizia sociale in Via E.M.Moneta: aggiornamento gennaio 2019

Un aggiornamento al cantiere di edilizia sociale di via Ernesto Teodoro Moneta ad Affori. Le torri sono giunte ad una discreta altezza e sicuramente entro la fine dell’anno saranno completate. Ci troviamo lungo la strada che unisce Affori alla Bovisa, vicino alla ferrovia e al bel parco di Villa Litta.

Condividi questo articolo su:
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Con l’affermarsi dei Social Network, che richiedono sempre una maggiore velocità di aggiornamento, Urbanfile è stato affiancato da un blog che giornalmente segue la vita di Milano e di altre città italiane raccontandone pregi, difetti e aggiungendo di tanto in tanto alcuni spunti di proposta e riflessione.


One thought on “Milano | Affori – Cantiere edilizia sociale in Via E.M.Moneta: aggiornamento gennaio 2019

  1. Filippo

    Segnalo in zona Affori via Litta Modignani a destra andando verso il Metropoli, 200 metri prima dello stesso, cumuli di rifiuti “Roma style” gettati evidentemente da chi sfrutta la mancanza d’una rete metallica, rete presente sul lato opposto, infatti pulito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.