"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Eventi: sabato 2 marzo torna TramTram

TramTram nasce nel 2018 come iniziativa di Urbanfile volta a valorizzare le potenzialità di Milano come “museo a cielo aperto”, una città che si può apprezzare e scoprire attraverso l’utilizzo dei mezzi di trasporto pubblici.

Sabato 2 marzo, nel contesto di MuseoCity Milano torniamo sui binari per raccontare Milano agli utenti dei tram di linea accompagnati da guide speciali.

Abbiamo individuato 4 percorsi tematici che ci porteranno per tutta la giornata a percorrere in lungo e in largo la rete tramviaria.

Al mattino racconteremo i luoghi intitolati alle grandi battaglie e alcuni dei polmoni verdi cittadini, mentre al pomeriggio scopriremo le tante chiese presenti in città e i luoghi del sapere.

Si tratta di una “sorpresa” che gli utenti dei mezzi pubblici potranno apprezzare semplicemente salendo a bordo e ascoltando i racconti nostri e delle guide che ci faranno compagnia. Gli orari non vengono comunicati in anticipo per non intralciare l’operatività dei mezzi di superficie ma seguendoci sui social avrete man mano tutti gli aggiornamenti.

Per scoprire dove trovarci seguiteci per tutta la giornata di sabato 2 marzo sui nostri canali social Twitter, Instagram e Facebook!





Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.