"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Tre Torri – Uno sguardo dall’alto a due cantieri di CityLife: parco e residenze

Ringraziamo il lettore che ci ha inviato le foto scattate dall’alto delle torri di CityLife e che ci mostrano lo stato dei due grandi cantieri nel complesso a Tre Torri.

Iniziamo con il cantiere ai piedi della torre Libeskind-Curvo-PwC, dove sarà realizzato il parcheggio sotterraneo e il sovrastante parco pubblico. L’area è compresa tra le torri, la galleria commerciale e il MiCo.

L’altro cantiere avviato (naturalmente oltre a quello della torre del Curvo, è quello per le residenze Libeskind verso piazza Amendola.

Condividi questo articolo su:
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Con l’affermarsi dei Social Network, che richiedono sempre una maggiore velocità di aggiornamento, Urbanfile è stato affiancato da un blog che giornalmente segue la vita di Milano e di altre città italiane raccontandone pregi, difetti e aggiungendo di tanto in tanto alcuni spunti di proposta e riflessione.


2 thoughts on “Milano | Tre Torri – Uno sguardo dall’alto a due cantieri di CityLife: parco e residenze

    1. Anonimo

      Che pugno 🤛in un occhio quel palazzone in primo piano.(in attesa dei soliti insulti da parte dei devoti all’Archistar)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.