Un giretto a sbirciare i vari cantieri in zona Navigli non ce lo facciamo certo mancare. Ecco alcuni aggiornamenti di metà marzo 2019.
Il primo è Ripa di Porta Ticinese 83. Si tratta di una riqualificazione di un vecchio edificio di fine Ottocento trasformato in ostello o residenza universitaria. Oramai giunto a buon punto.
Segue il vicino complesso di Ripa di Porta Ticinese 87. Un vecchio magazzino di deposito di materiali edili e logistico convertito in residenziale come avevamo visto in un articolo dedicato. Anche qui si procede alla grande.
Ed ecco il nuovo cantiere di via Argelati 37-39 dove sono in corso delle bonifiche per la Cooperativa CCL Cerchicasa, finalizzate alla riqualificazione del sito dove sorgeranno due palazzine residenziali il cui progetto è ancora misterioso.
Nelle vicinanze si trova il terreno di via Lombardni 15, il quale attualmente pare interessato da piccole bonifiche…
Concludiamo col cantiere verso San Cristoforo di via Pestalozzi 18 dove sorgeranno delle residenze progettate dallo studio di Cino Zucchi.

C’è anche wattfactory in via watt che non sembra male