"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Tre Torri – Volando sui cantieri CityLife: fine aprile 2019

Ecco un aggiornamento fotografico dai cantieri di CityLife a Tre Torri realizzato con elicottero dal fotografo Stefano Gusmeroli.

I soggetti fotografati riguardano la torre del Curvo-PwC Progettata da Danile Libeskind, in attesa di venire completata dalla corona-punta metallica che porterà la torre a 173 metri d’altezza. Sempre dello stesso studio d’architettura si vede lo scavo per le piccole residenze in attesa dell’avvio dei lavori dopo che è stato completato lo scavo.

La progettazione strutturale per la Torre Libeskind-PwC e di Redesco Progetti.

Ultima foto dall’alto riguarda l’area del parco in fase di realizzazione.

Aggiungiamo anche alcune foto scattate da noi a livello terra.




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione.


8 thoughts on “Milano | Tre Torri – Volando sui cantieri CityLife: fine aprile 2019

  1. Adriano

    Grazie Albertini e Moratti…se ci fosse stato Maran e le ultime due giunte all’epoca della decisione di vendere e far diventare la vecchia fiera l’attuale citylife, ora avremmo i vecchi padiglioni riverniciati con qualche linea e avrebbe chiamato l’area ‘nuova fiera tattica’!!!ma va a ciapà i ratt Maran.
    I soldi dei milanesi devi spenderli bene non per delle cagate per fare campagna elettorale..togliti dai c….

      1. PadaniaWhite

        Basta fuffa, se non ci sono parcheggi parcheggiamo dove c e un buco.
        Bloccare queste scemenze delle piste ciclabili MILANO ha bisogno disperato di centinaia di parcheggi, altro che strisce arancioni LGBT sul asfalto!!!

    1. Basta Fuffa

      http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2019/05/07/tangenti43-ordinanze-ddaanche-politici_92be4cef-30d4-4490-925f-52d6f2a2a7bf.html

      Con che coraggio parlate?
      Infestate la regione, le case popolari abbandonate a se stesse perchè i soldi se li giocavano gli amichetti di lega e FI e poi vi lamentate degli abusivi. Quando Pisapia ha rimosso il carrozzone politico di Aler, si è vista subito la differenza di capacità Poi potremmo parlare del carrozzone di lombardia informatica e del celeste formigoni, oggi dietro le sbarre, che si mangiava i nostri soldi con gli amici degli ospedali privati…

      con che coraggio parlate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.