Treno-al-bivio-dellAcquabella-1915-17

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

1 commento su “Treno-al-bivio-dellAcquabella-1915-17”

  1. Il sistema del Bivio Acquabella potrebbe essere ripristinato come passante AV per raccordare le linee da Venezie con le linee da Rogoredo e Porta Romana.
    Si potrebbe riformare il triangolo sotto piazza Ferravilla e usare l’asse di Via San Gregorio-Via Beato Angelico come ramo AV per Venezia e una linea retta da Ferravilla a Rogoredo costruendo due binari paralleli all’AV Taverna-Rogoredo (lato Santa Giulia).

    Rispondi

Lascia un commento