E dopo aver visto largo Domodossola in fase di riqualificazione con le nuove piste ciclabili e parcheggi, eccoci sull’altro lato del cantiere, lungo viale Duilio e l’incrocio con le vie Gattamelata, via Alcuino e via Arona in piazzale Carlo Magno.
Per qualche residente iniziano naturalmente ad esserci alcune preoccupazioni, dovute al fatto che via Alcuino diventerà, per un tratto, a senso unico, via molto ampia che si unisce a piazzale Damiano Chiesa.
Le immagini che seguono hanno immortalato il lato settentrionale del cantiere di CityLife dove sarà esteso il parco e dove ci sarà l’accesso al parcheggio sotterraneo anche da questo lato (si vede nella terza foto qui di seguito).
Il reportage fotografico è di Valter Repossi.
Buonasera
È da bocciare il tratto di via alcuino, si può uscire verso la fiera, però se uno arriva da via cassiodoro e vuole entrare in via alcuino deve fare tutto un giro arrivando in Damiano chiesa.
sono d’accordo al momento e’ una vera fesseria
Buonasera,
Ma non si sa nulla del rifacimento della sede tranviaria di viale Boezio, sbandierata in periodo elettorale da Sala?
Se passate da li guardate come stona viale Boezio rispetto a tutto ciò che la circonda.
Aggiungo che per i pedoni attraversare a piedi Piazza 6 Febbraio è veramente pericoloso: si cammina nella sede tranviaria. Forse per sistemarla si aspetta il morto…
Che bello… sembra un circuito cittadino di F1 …, al momento.