Milano | Bullona – Via Monviso 41: aggiornamento ottobre 2020

Oramai quasi completamente conclusi i lavori una carrellata di foto di aggiornamento dal cantiere di via Monviso 41, nuovo edificio residenziale in zona Bullona, proprio di fronte al deposito dei Tram di via Messina e a due passi dalla stazione M5 Cenisio.

Onestamente, speravamo, in qualcosa di più elegante dai rendering diffusi prima dell’avvio dei lavori. Probabilmente l’eccessivo bianco lo rendono meno interessante.

Il cantiere:

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

6 commenti su “Milano | Bullona – Via Monviso 41: aggiornamento ottobre 2020”

  1. Le facciate avevano nei rendering dei pannelli. Spariti. Ora c’è intonaco. Anche questo contribuisce a rendere più dozzinale.

    Rispondi
  2. madontena che pesantezza di edificio, completamente “sovracostruito”.
    capisco dover rientrare dell’investimento ma così è davvero troppo.

    poteva essere bello ed è orrendo.

    Rispondi
  3. Trovo sempre divertente leggere i commenti dei mancati premi Pritzker che si danno appuntamento su questo blog per rilasciare commenti affilati che nemmeno Isozaki, Renzo Piano e lord Norman Foster si sentirerbbero di scrivere dopo che un piccione gli ha lasciato un ricordino sul cappotto. Ma d’altra parte c’è chi riesce a snobbare pure il bosco verticale definendola una colata di cemento anonima. Secondo me vale sempre il detto che dove la volpe non arriva..

    Rispondi

Lascia un commento