Via Andegari e Romagnosi, sono due vie che si intersecano in zona Scala. Grazie agli oneri di urbanizzazione e alla sponsorizzazione del vicino del complesso alberghiero del Mandarin Oriental, Milan, finalmente la bellissima Fontana dei Tritoni avrà un “ambente” adeguato. Via il catrame e al suo posto i masselli in pietra. Speriamo che anche i motorini non vengano più parcheggiati attorno alla fontana, come succedeva in precedenza.
Qui sotto due immagini di come si presentava prima lo slargo davanti alla fontana.
@GiorgioArmani sei in ascolto?????
I dintorni del palazzo Armani è da periferia.
Follia mettere la pietra dove passano macchine motorini e bici
da fan del pavè o pavimentazione simile e da residente area c dico: il centro sempre più bello ed elegante (lo mettono dove non c’era) e fuori sempre più schifo e degradato (lo tolgono dove c’era) e catramano. è una vergogna.
mi ribello io per loro di un simile classismo: i periferici trattati come massa asinina, come plebe da soma schiacciata e perennemente umiliata e offesa, e magari pure felice di tale imbrutimento per ragioni ciclistiche o simili.
non mi sembra giusto, ma del resto, se a loro va bene così e subiscono zitti..
Follia in motorino e in bici causa pave’ ho rischiato la vita più di una volta.
Guarda che è così in tutto il mondo, per ovvi motivi, scendi dal pero …
A me sembra un bel intervento. Il centro di ogni città deve essere il salotto e biglietto da visita mentre la periferia deve essere bella ma no monumentale.
Ma in via Romagnosi, mettono il in carreggiata ma lasciano l’asfalto sul marciapiede??
Ma in via Romagnosi, mettono il pavé in carreggiata ma lasciano l’asfalto sul marciapiede??