"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | NoLo – Un murale al giardinetto di via Padova-Mosso

Sulla parete cieca del palazzo di via Padova 79, che affaccia sul piccolo pezzetto di giardino di via Mosso, recentemente recintato, è stata decorata da due murale dalle figure astratte.

La piccola estensione del parco Trotter è al momento, ancora chiusa all’accesso al publico. Ricordiamo che per lungo tempo era diventata una piazzetta dove succedeva l’impensabile, come la prostituzione e lo spaccio nella zona. Ora invece, sembra un piccolo paradiso, cintato però.

Condividi questo articolo su:
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Con l’affermarsi dei Social Network, che richiedono sempre una maggiore velocità di aggiornamento, Urbanfile è stato affiancato da un blog che giornalmente segue la vita di Milano e di altre città italiane raccontandone pregi, difetti e aggiungendo di tanto in tanto alcuni spunti di proposta e riflessione.


One thought on “Milano | NoLo – Un murale al giardinetto di via Padova-Mosso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.