Milano | Viabilità: Area C. Da oggi sospesa la ZTL compresa nella Cerchia dei bastioni

Con riferimento al Decreto del Presidente del Consiglio firmato il 3 novembre 2020 contenente le nuove misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, il Comune sospende a partire da oggi, giovedì 5 novembre, la disciplina della Zona a Traffico Limitato Cerchia dei Bastioni “Area C”. Sempre a partire da domani è sospesa la disciplina della sosta quindi sarà possibile sostare sulle strisce gialle e blu senza il pagamento della tariffa su tutto il territorio del Comune di Milano.

Si procede anche alla proroga dei pass disabili rilasciati dal Comune Milano e dei relativi permessi di transito nelle corsie riservate ai mezzi pubblici e tutte le ZTL del Comune di Milano, fino al 31 dicembre 2020.

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

2 commenti su “Milano | Viabilità: Area C. Da oggi sospesa la ZTL compresa nella Cerchia dei bastioni”

  1. Purtroppo negli ultimi mesi molti concittadini se ne sono infischiati di mantenere le distanze, indossare la mascherina e evitare assembramenti.

    E il lockdown è il risultato quasi inevitabile di questa poca attenzione di noi cittadini.

    Devo purtroppo dire che anche Sala avrebbe potuto tirare fuori un po’ le palle e assumersi qualche responsabilità in più, facendo fare controlli più diffusi e severi e punendo seriamente ‘inosservanza delle regole.

    Non gioca però a suo favore lo scarso livello della nostra Polizia Municipale che per la mia esperienza sono un mare di fannulloni

    Rispondi

Lascia un commento