"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | La Maddalena – Cantiere nuovi binari linea 16 in piazzale Brescia via Faruffini

Da diverse settimane sono in corso i lavori per permettere gli interventi di sostituzione con nuovi binari in via Faruffini e piazzale Brescia. Come da prassi, i tram sono stati sostituiti da Bus tra De Angeli M1 e San Siro M5.

Purtroppo quest’intervento, almeno da quanto abbiamo capito, non prevede la riqualificazione delle fermate, ma solo la sostituzione dell’armamento dei binari. Probabilmente sarà realizzato in un secondo lotto.

La Maddalena, piazzale Brescia, via Faruffini, Piazza De Angeli, Tram, Trasporti




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Con l’affermarsi dei Social Network, che richiedono sempre una maggiore velocità di aggiornamento, Urbanfile è stato affiancato da un blog che giornalmente segue la vita di Milano e di altre città italiane raccontandone pregi, difetti e aggiungendo di tanto in tanto alcuni spunti di proposta e riflessione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.