Milano | Isola – Il nuovo murale alla BAM

In questi giorni, nel parco BAM Biblioteca degli Alberi, il parco posto a cavallo dei distretti di Porta Nuova, Isola e Porta Garibaldi, è comparso un bellissimo murale disegnato da Giulio Rosk.

Il grande murale è posto sul muro cieco della casa ottocentesca di Via Gaetano de Castillia 20, una delle tre rimaste inglobate dal nuovo parco. L’opera si intitola Open your future, ed è di Giulio Rosk – classe 1988 Caltanissetta, l’artista di molte opere di street art realizzate prevalentemente a Palermo, fra cui una dedicata a Falcone e Borsellino.

Qui di seguito alcune immagini durante la realizzazione e a opera quasi conclusa. Molto bello.

Immagini: Roberto Arsuffi, Andrea Cherchi

Murale, parco BAM, Biblioteca degli Alberi, Porta Nuova, Isola, Porta Garibaldi, murale, Giulio Rosk, Via Gaetano de Castillia

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

8 commenti su “Milano | Isola – Il nuovo murale alla BAM”

    • una splendida casa di ringhiera in mezzo ai grattacieli, in una zona che fino a 15 anni fa era inguardabile e abitata da roulotte di senza dimora.
      Una zona che è diventata uno dei molteplici “centri” di Milano, ha contribuito a rilanciarla, attirato turismo e affari.
      Una zona che ha saputo accompagnare le nuove costruzioni a un bel giardino, ben tenuto e che la gente ha piacere a frequentare.

      Ma il partito dei “no di qui no di la no questo no quello” sa solo parlare..

      Rispondi

Lascia un commento