"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Bicocca – Rinnovo per Viale Fulvio Testi 223

L’immobile di viale Fulvio Testi 223, situato nel distretto di Bicocca, è una proprietà indipendente che si sviluppa su due piani per una superficie di circa 12.000 mq (di cui oltre 5.000 mq relativi a giardini ad uso esclusivo).

Il complesso sarà oggetto di un importante progetto di valorizzazione e riqualificazione secondo lo stile contemporaneo e sostenibile che sta interessando molti rinnovi in zona. Ospiterà uffici dai più elevati standard qualitativi ed è promosso da Kryalos.

Progettisti sono l’Architetto Facchinelli e l’Architetto Botticini di “Botticini + Facchinelli ARW srl stp” 
Render Flooer

L’edificio gode di un’ottima localizzazione, nei pressi della stazione M5 di via Ponale e a due passi dalla Piscina Suzzani gestita da Milanosport.

In questi giorni il complesso è in fase di bonifica e strip-out.

Immagini: Duepiedisbagliati

Bicocca, viale Fulvio Testi, riqualificazione, Kryalos




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Con l’affermarsi dei Social Network, che richiedono sempre una maggiore velocità di aggiornamento, Urbanfile è stato affiancato da un blog che giornalmente segue la vita di Milano e di altre città italiane raccontandone pregi, difetti e aggiungendo di tanto in tanto alcuni spunti di proposta e riflessione.


One thought on “Milano | Bicocca – Rinnovo per Viale Fulvio Testi 223

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.