Domani, 25 maggio 2023, inizia la commercializzazione di Gobetti Garden – Milano All Exlusive Living, boutique building che sorgerà in via Monte Nevoso 2 a Lambrate, poco discosto da Piazza Gobetti da cui prende il nome.
Siamo a Lambrate (non lontano dalla stazione FS e M2), al confine coi distretti di Città Studi e Casoretto.
Il progetto prende posto di un vecchio garage, ed è uno sviluppo residenziale promosso da CostruendoMilano, su progetto di LPzR Architetti Milano, con l’advisory strategico e la commercializzazione in esclusiva di Oneshot Real Estate Solutions.
Il progetto di rigenerazione darà vita a un edificio suddiviso in più soluzioni con ampi spazi esterni, uno da sette piani fuori terra e l’altro solo piano terra, suddiviso in due bilocali, una villetta all’interno del lotto.
Gobetti Garden ospiterà complessivamente 15 unità abitative, su una superficie complessiva di 1.100 metri quadri, e offrirà diverse soluzioni ideali sia per residenziale che per investimento: dai bilocali ai plurilocali, garden house e attico.
La facciata è caratterizzata da una sorta di grande bovindo aggettante al quale sono collegati i balconi degli appartamenti. Rastremando in altezza, l’edificio si adeguerà ai palazzi confinanti di differenti altezze, uno di sette piani e l’altro di tre piani sulla strada e un corpo arretrato più alto.
All’interno del condominio ci saranno diversi spazi comuni come: un giardino condominiale, concierge, coworking, fitness lounge e bike parking, servizi rari in edifici di piccole dimensioni come questo.
Referenze immagini: Oneshot Real Estate Solutions; Duepiedisbagliati
Lambrate, Casoretto, Città Studi, Gobetti Garden – Milano All Exlusive Living, via Monte Nevoso, LPzR Architetti Milano, Oneshot Real Estate Solutions
beh dai non è male considerando la situazione di partenza
Per appuntamento bisogna prenotarsi oppure si può passare direttamente?
Grazie
Gentile Savino,
grazie per il suo interessamento.
Per fissare un appuntamento può chiamare il numero 0240707900 o compilare il form sul sito https://www.gobettigarden.com/.
La aspettiamo.