Domani, 25 maggio 2023, inizia la commercializzazione di Gobetti Garden – Milano All Exlusive Living, boutique building che sorgerà in via Monte Nevoso 2 a Lambrate, poco discosto da Piazza Gobetti da cui prende il nome.
Siamo a Lambrate (non lontano dalla stazione FS e M2), al confine coi distretti di Città Studi e Casoretto.



Il progetto prende posto di un vecchio garage, ed è uno sviluppo residenziale promosso da CostruendoMilano, su progetto di LPzR Architetti Milano, con l’advisory strategico e la commercializzazione in esclusiva di Oneshot Real Estate Solutions.





Il progetto di rigenerazione darà vita a un edificio suddiviso in più soluzioni con ampi spazi esterni, uno da sette piani fuori terra e l’altro solo piano terra, suddiviso in due bilocali, una villetta all’interno del lotto.
Gobetti Garden ospiterà complessivamente 15 unità abitative, su una superficie complessiva di 1.100 metri quadri, e offrirà diverse soluzioni ideali sia per residenziale che per investimento: dai bilocali ai plurilocali, garden house e attico.
La facciata è caratterizzata da una sorta di grande bovindo aggettante al quale sono collegati i balconi degli appartamenti. Rastremando in altezza, l’edificio si adeguerà ai palazzi confinanti di differenti altezze, uno di sette piani e l’altro di tre piani sulla strada e un corpo arretrato più alto.
All’interno del condominio ci saranno diversi spazi comuni come: un giardino condominiale, concierge, coworking, fitness lounge e bike parking, servizi rari in edifici di piccole dimensioni come questo.








Referenze immagini: Oneshot Real Estate Solutions; Duepiedisbagliati
Lambrate, Casoretto, Città Studi, Gobetti Garden – Milano All Exlusive Living, via Monte Nevoso, LPzR Architetti Milano, Oneshot Real Estate Solutions
beh dai non è male considerando la situazione di partenza
Certo che è meglio della situazione di partenza 😃 ma chi l’acquista credo sappia che avrà la finestra esattamente dritta sui binari..con annuncio treni ogni 3 minuti
Non so i prezzi ma guardando le piantine sono sempre più piccoli. iL trilocale “di prestigio “ al sesto piano ha delle camere grandi come una un bagno di un locale del centro