Milano | Vetra – Riqualificazione di piazza Quasimodo e via Wittgens: giugno 2024

Milano Vetra. Un piccolo aggiornamento fotografico dal cantiere per la riqualificazione di piazza Salvatore Quasimodo e di via Fernanda Wittgens nel Quartiere Vetra del Centro StoricoQui il link al progetto aggiornato.

Questa è la situazione di piazza della Vetra e via Wittgens nella prima settimana di giugno. Si vedono già i fori per le alberature nella paviemntazione in pietra e le aree di parcheggio che rimarranno.

  • Referenze immagini: Roberto Arsuffi, LAND • International Landscape Consultancy
  • Andreas Kipar Architettura, Arredo Urbano, Cantiere, Land Italia, Piazza della Vetra, Piazza Quasimodo, Progetti e cantieri, Vetra, via della Chiusa, via Wittgens, Axa, il Prisma
Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

4 commenti su “Milano | Vetra – Riqualificazione di piazza Quasimodo e via Wittgens: giugno 2024”

    • Visti tutti i lavori in giro, pare proprio persa la capacità di vedere le cose in modo equilibrato.
      Perché complicare la vita agli altri senza motivo?

      Rispondi
  1. Ma state scherzando??? La piazza Quasimodo, chiusa dai primi di marzo é rimasta tale e quale. Il solo risultato è il continuo traffico nella piccola via Stampa con conseguenti pericoli per i residenti che devono uscire dai loro cancelli. Faccio presente che la via per un primo pezzo è priva di marciapiedi , ma piena di buche. In un altro paese sarebbe già finito tutto!!! Per non parlare che non sono nemmeno riusciti a scrivere giusto il nome di una strada interessata al cantiere!!! Eppure si saranno messi in parecchi….

    Rispondi

Lascia un commento