Milano Bovisa. In via Privata Raffaello Morghen 30 è appena stato demolito un piccolo edificio industriale dismesso da anni. Al suo posto presto prenderà forma un nuovo edificio residenziale.
MORGHEN 30 sarà composto da 14 bilocali che si distinguono per le loro generose dimensioni e balconi dallo stile tipicamente metropolitano, (come annunciano sul sito internet).

Purtroppo il rendering che mostra la facciata su strada (tanto per cambiare) è quasi inesistente, anche perché poco importa per vendere appartamenti a quanto pare. Comunque da quel poco che si vede, il nuovo palazzo avrà 3 piani più il piano terra, con facciata semplice e lineare. All’interno un giardino condominiale e facciate più movimentate.






Milano – Bovisa > via Privata Raffaello Morghen 30 > MORGHEN 30 (nella mappa Urbanfile codice: BOV17) (residenziale) (nuova costruzione)
- committente: Open Bovisa Srl
- progetto architettonico:







- Referenze immagini: Roberto Arsuffi; VIVIR DC SRL
- Bovisa, Residenziale, via Privata Raffaello Morghen, via Morghen, Morghen 30
Bello schifo. Ma una facciata piena e compatta non sono proprio capaci a concepirla?? ???♂️
Si scrive “Di concepirla” non a con concepirla
Cioè una bella facciata stile caserma degli anni 50 senza spazio per nulla? Non ce ne sono già abbastanza di schifezze così in giro? Non so dove sei abitato a vivere te.