Vi ricordate le stupende fioriture che ci hanno deliziato la scorsa primavera nel neonato parco della Biblioteca degli Alberi?
Ecco il motivo dei “campi di patate” che ci siamo goduti nei mesi invernali… infatti a breve questi campi torneranno a deliziarci coi loro splendidi colori. I giardinieri del parco hanno predisposto delle recinzioni temporanee per impedire ai cittadini di camminarci sopra e distruggere la fioritura delle piante.
Spettacolo.
Questa é la prima primavera dove il parco sarà finalmente aperto e fruibile.
E anche la prima estate del parco…
Il primo test
okkio ai cani e ai padroni poco intelligenti
Bene per il Parco. E il resto della città che soffoca nel cemento ? Quando questa giunta che tanto ci ha promesso in campagna elettorale comincerà a piantumare un po’ anche i viali e le piazze del centro ? Mi sembra che oggi i giovani milanesi hanno espresso senza dubbi cosa si aspettano dai nostri governati !
Ci sono passato poco fa ed è uno spettacolo. Centinaia di persone a godersi questo nuovo spazi, la città ha fame di verde. È arrivata l’ora di chiudere completamente al traffico vie e piazze ovunque in città e trasformarle in luoghi di aggregazione, non in orripilanti svincoli autostradali e parcheggi obbrobbriosi. Le auto vanno limitate a un numero ristretto di strade “sacrificate” a quel tipo di mobilità.
Il tuo nickname fa schifo.
Vergognati.
Per una volta sono d’accordo con Wf
Il tuo nick non fa ridere, adesso basta.
Ci avete rotto i POLMONI….
Maran e Granelli avete capito o anche questa volta avete intenzione di fare tanti proclami e pochi fatti ?
Ovviamente e’ un bene che ci sia uno spazio verde urbano in questa posizione, e di queste dimensioni; tra l’ altro inserito in un contesto riqualificato molto bene ….. pero’ sinceramente il parco in se’ mi ha un po’ deluso … magari con la primavera cambia tutto, ma l’ impressione che ho avuto vedendolo un mesetto fa e’ che ci siano pochi alberi “veri”, che sia piu’ un giardino un po’ fighetto … francamente avrei preferito un vero “rimboschimento” … era cosi’ difficile metterci un po’ di piante (d’ alto fusto) in piu’ ??? Poi spero di ricredermi in futuro, ma l’ impressione e’ questa