Pare ci siano interessanti novità per l’area antistante il quartiere di Santa Giulia e la stazione di Rogoredo, come testimoniano le immagini in parte scattate da noi e in parte ricevute dai nostri utenti.
Dopo la realizzazione dell’edificio 3 di Sky (dall’architettura piuttosto banale a dire il vero, come per gli altri due edifici), ora sono iniziati i lavori per la piazza/passeggiata che corre lungo l’edificio 3, da via Luigi Russolo a via Bruno Cassinari.
Altre novità riguardano gli edifici 4 e 5 ancora da realizzare e che finalmente abbiamo scoperto come saranno grazie al sito di jll-property.
L’edificio 4 separerà via Luigi Russolo e il palazzo 1 e 2 di Sky dalla stazione Milano Rogoredo, mentre l’edificio 5 affiancherà l’edificio 3, sempre di Sky, lungo la via Francesco Pizzolpasso. Dobbiamo dire che questi due nuovi edifici, almeno dai renders sembrano più interessanti dal punto di vista architettonico.
Esisterà una stazione metropolitana a Santa Giulia?
L’adiacente stazione di Rogoredo. 😉
Era ora, non si lasciano centinaia di famiglie per bene in una zona semi finita per decenni.. FARABUTTI quelli che li hanno messi in questa situazioen FARABUTTI quelli che li hanno lasciati per tutti questi anni