Viale Elia Enrico come Viale Migliara e Piazza Stuparich sarebbero interessati ai lavori per la corsia preferenziale, ma pare sia tutto fermo da troppo tempo. Attendiamo imminenti i lavori alla corsia preferenziale.
Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com
A proposito di questo post, ho chiesto al comune qualche settimana fa, il quale mi ha risposto. Riporto di seguito la risposta:
02 March 2013
domanda
“Gentile corrispondente, vorrei sapere qual è lo stato delle cose sul progetto indicato in oggetto (lo stesso dell’articolo). Abito in zona e ho potuto tristemente constatare che sono più di otto mesi che non si vede un operaio in zona. La cosa che più infastidisce, poi, è che piazzale Stuparich come anche viale Elia, sono chiusi per metà da una zona cantierizzata dando l’idea di degrado ed abbandono.”
risposta:
“Gentile Cittadino, in riferimento a quanto richiesto, dopo aver contattato il responsabile del Servizio Nuove Opere e Ristrutturazioni del Settore Tecnico Infrastrutture, si è appreso che la situazione creatasi è conseguente alla risoluzione contrattuale in danno nei confronti dell’appaltatore che aveva iniziato i lavori per conto dell’Amministrazione Comunale. Sono state attivate le procedure per poter riprendere i lavori con altra impresa prima possibile compatibilmente con i tempi necessari per stipulare il nuovo contratto. Al momento la fase di riaggiudicazione è aperta con un’altra ditta concorrente. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti in merito. L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti. La Redazione Web del Comune di Milano.”
Grazie di aver condiviso la risposta con noi! Staremo a vedere gli sviluppi, sperando che la sistemazione preveda anche qualche albero!