A Pietralata, in via Matteo Tondi, si stanno costruendo questa palazzine più il mercato coperto prospiciente a via di Pietralata.
Il complesso si inserisce in pieno nella zona delle case popolari e speriamo serva a dare l’impulso per il rinnovamento e la sistemazione del quartiere, oltre che a liberare viale Giuseppe Stefanini dai banchi del mercato.
Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com
Ma che figata!!!!!!!
Un esempio perfetto di infill urbano di grande qualità. Nel nord Europa ormai si costruisce solo così… interventi piccoli che riempiono i vuoti saldandosi all'edificato esistente.
L'irregolarità del lotto non è vista come un fastidio ma come un'opportunità per progettare volumi articolati e fare della complessità spaziale un valore aggiunto. AIC: 10 e lode.
incredibile siamo sicuri che sia roma?? 😀
WOW accipuffolina!!!
molto bello e moderno , sapete cosa c era prima ??