"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Zona Darsena – Si ripuliscono i muri

DoIl Comune di Milano ha chiesto all’impresa che ha steso la protezione antigraffiti sui muri della Darsena di intervenire per ripulire le tag apparse in alcuni punti dell’area. L’intervento sarà completato nella giornata di domani.

“Le imbrattature comparse sui muri della Darsena appena inaugurata sono un pessimo segnale per la città e un gesto di offesa nei confronti di decine di migliaia di milanesi che ieri hanno salutato festosamente il nuovo volto assunto dai Navigli. Rappresentano, inoltre, un danno economico: ricordo che la nuova Darsena è stata realizzata con i soldi dei cittadini, quasi 20 milioni di euro”, dichiara l’assessore ai Lavori pubblici e Arredo urbano Carmela Rozza.

Condividi questo articolo su:
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Appassionato di architettura, urbanistica, trasporti e politiche del territorio. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile.org una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Lavora nell'amministrazione immobiliare in Ceigecond


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.