"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Lotto – Cantiere Palalido… poche novità

Dall’ultima volta che siamo passati da Piazza Carlo Stuparich i progressi al cantiere del Palalido pare siano un po’ raffreddati. E’ stata completata la copertura ma per il resto, dall’esterno, pare ci siano poche novità.

 

2016-03-26_PalaLido_3 2016-03-26_PalaLido_2 2016-03-26_PalaLido_1




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione.


2 thoughts on “Milano | Lotto – Cantiere Palalido… poche novità

  1. Anonimo

    I lavori,che stavano procedendo alacremente,si sono interrotti perché qualche genio al comune ha dato il tutto in gestione a milano sport….per prassi burocratica i lavori si devono quindi fermare 60 giorni e poi rifare il bando per chi completerà L ultima parte.
    Morale della favola….da consegna sicura per settembre 2016 a forse primavera 2017 con grosso danno soprattutto per le squadre di volley che saranno costrette ancora una volta ad emigrare a Castellanza per avere un palazzetto in cui giocare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.