Milano | Eventi: un workshop fotografico a Porta Nuova

Workshop fotografico con aperitivo

Iscriviti e sali a fotografare con Milano Panoramica
La novità di Milano Panoramica di quest’anno sono i Vertical Workshop, ovvero workshop fotografici su torri private e panoramiche. “Stiamo facendo il possibile per avere in gestione delle location strategiche per i nostri workshop e dare così l’opportunità a fotografi amatoriali di scattare dall’alto la città di Milano. Siamo gli unici a Milano ad aver aperto le porte delle location più celebri come il Bosco Verticale, le Torri Varesine, la Torre Ariberto, il Procaccini Center.”
Giovedì 27 ottobre e Sabato 5 novembre avranno luogo gli ultimi 2 eventi su una location speciale e panoramica, il tutto accompagnato da drink e buffet. Il workshop prevede, nella fase conclusiva, un breve speech di post-produzione con videoproiettore di alcune immagini scattate durante il pomeriggio.
Cos’è un workshop?
Un workshop è un’esperienza al 100% che non solo fa incontrare e conoscere nuove persone, ma è anche un’occasione per apprendere le basi di fotografia direttamente sul campo con quelli che sono gli strumenti di base che ogni fotografo dovrebbe possedere: reflex e cavalletto.
In fase di iscrizione ad uno dei 2 eventi, inserendo il coupon code Urbanfile riceverete in automatico uno sconto del 10%. Visitate il link https://goo.gl/cdGkg1 per maggiori informazioni e per iscrivervi.

 

 

milanopanoramica_porta_nuova_1 milanopanoramica_porta_nuova_2 milanopanoramica_porta_nuova_3 milanopanoramica_porta_nuova_4

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Lascia un commento