Milano | Porta Nuova – Il cantiere di via Marco Polo/Vespucci va avanti.

Dopo la nostra precedente segnalazione, riportata in questo articolo, di ‘segni di vita’ per il cantiere tra la via Amerigo Vespucci e la via Marco Polo, accanto al complesso delle Varesine, poco si era mosso. Fino ad oggi. Uomini e mezzi, infatti, lavoravano tutt’attorno e dentro al grande cratere scavato su tutta l’area del lotto (sul quale verrà costruito un edificio residenziale). Segno che adesso si inizierà a fare sul serio e auspicabilmente potremo vedere presto dei progressi, dopo anni di inattività.

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

3 commenti su “Milano | Porta Nuova – Il cantiere di via Marco Polo/Vespucci va avanti.”

  1. Maddai! Nessun commento? Qualcosa sulle auto o sul bike sharing. No? Manco lo spam sul viagra o le stalkate con le richieste sul l’ufficio del personale/dove mandare il curriculum. Neanche un commento su maran/il suo taglio di capelli?

    Rispondi
  2. Io sono ancora ammutolito dall’articolo precedente dove si tessono le lodi del chiosco furbetto che in cambio di due siepi due si annette 200 mq di parterre in piena area pedonalizzata che il comune aveva piantumato e risistemato l’anno scorso… Che fosse spam di agenzia PR anche quello?!

    Rispondi

Lascia un commento