Milano | Tre Torri – Piccoli aggiornamenti da CityLife

In questi giorni il sono proseguiti i vari lavori al cantiere di CityLife. Sono state stese le gettate per creare i percorsi pedonali nel pezzettino di parco ai piedi della torre Generali.

Così come prosegue anche la sistemazione della segnaletica nei vialetti. Mentre ai piedi della futura torre Curvo di Libeskind, prosegue la posa della pavimentazione.

Nel frattempo è stato allestito il cinema all’aperto dello spazio Anteo.

Foto di Michele Stella.

Dopo il grande successo della prima edizione, che ha visto quasi 14.000 spettatori, è tornato il grande cinema estivo a CityLife. Ieri sera infatti, 6 giugno, è stata inaugurata la nuova arena, frutto della collaborazione con Anteo Spazio Cinema, che quest’anno vedrà una nuova collocazione nella suggestiva cornice ai piedi delle Torri Hadid e Isozaki, con accesso diretto da Largo Domodossola. Uno spazio completamente rinnovato e ampliato: i posti a sedere passano infatti dai 400 del 2016 ai 600 del 2017, a conferma del grande interesse della cittadinanza e dei cinefili per quest’area suggestiva milanese.

Il calendario cinematografico ha preso il via martedì 6 giugno con il grande successo vincitore di numerosi premi Oscar “La La Land”, che ha seguito il concerto inaugurale della Cipriano Lite Band. Fino al 10 settembre è in programma uno spettacolo al giorno per tutti i gusti: dai grandi successi della stagione fino alle pellicole d’autore.

Anteo Spazio Cinema sarà sempre di casa a CityLife: è stata infatti annunciata l’apertura del multisala firmato Anteo all’interno del nuovissimo CityLife Shopping District. Nel frattempo l’arena estiva sarà l’occasione per conoscere meglio quest’area di Milano in continua trasformazione ed evoluzione, all’interno di una location suggestiva e scenografica.

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Lascia un commento