"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Bullona – Nuova costruzione in Via Giuseppe Mussi

Dopo la demolizione nel 2011/12 di un vecchio e fatiscente magazzino in via Mussi quasi in piazza Gerusalemme, ecco che in questi giorni è finalmente comparso il cartello di cantiere per l’edificazione del nuovo edificio. Adesso attenderemo di scoprire se qui sarà realizzato un bell’edificio residenziale o meno, visto che per ora è ancora tutto un mistero.




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione.


4 thoughts on “Milano | Bullona – Nuova costruzione in Via Giuseppe Mussi

  1. GArBa

    interessante, la proprietà è quindi Achille Parabiaghi come il lotto di via fauchè angolo via chieti dove c’era la vecchia rimessa delle autocisterne. immagino sviluppi anche lì, a questo punto. tra l’altro se non ricordo male il PRG del 53 lì doveva passare la prosecuzione di via fauchè fino a via Procaccini che poi non fu mai realizzata.

  2. Luigina Pardo

    Gentile azienda avrei bisogno di sapere la palazzina nuova di via Mussi ci sono appartamenti. ,perché sarei interessata ad un trilocale il mio numero di telefono 3388222192 grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.