Milano | Porta Romana – Urban Garden: la nuova residenza in via Verona 5

Ed ecco finalmente la presentazione e i rendering del nuovo progetto residenziale in zona Porta Romana, denominato Urban Garden. Il complesso sorgerà in Via Verona 5, al posto di un vecchio deposito ATM e come suggerisce il nome, ospiterà all’interno della propria “corte” un giardino di circa 3.000 mq. L’edificio sarà interamente in classe A.

Il parco, a quanto pare, sarà un magnifico giardino urbano di 3000 mq con spazi verdi pubblici e privati.

Progettato da esperti in landscape architecture, il parco utilizza numerose essenze e piante autoctone che creano uno spazio armonico dove le forme geometriche degli edifici giocano con le forme naturali. Nell’ampio e ricco giardino si trovano diverse zone pensate per il relax e per il divertimento dei bambini.

Da ogni appartamento ci si affaccia sul parco per godere lo spettacolo della natura in città nelle sfumature delle diverse stagioni.

Questi sono i nuovi rendering diffusi dal sito, ma come si vede, non abbiamo ancora rendering che mostrino le facciate su strada del complesso.

In rosso l’area del complesso in costruzione

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

9 commenti su “Milano | Porta Romana – Urban Garden: la nuova residenza in via Verona 5”

    • Mi risulta che la stessa società in via Lazzaro Papi – Now House – consegnerà con 1 anno mezzo di ritardo rispetto a quanto promesso in fase di vendita.

      Rispondi
  1. Tranquilli, ogni cantiere che iniziano viene pubblicizzato con date di consegna che loro per primi sanno che non rispetteranno. Il cantiere di Lazzaro Papi ad esempio doveva essere consegnato a settembre 2018: dopo tre rinvii sono ancora in ritardo a gennaio 2020 e dei tre cantieri (Lazzaro Papi, Verona, Porta Vigentina) è anche quello che consegneranno con meno ritardo.
    Su Lazzaro Papi ci sono già alcuni acquirenti che stanno organizzando un’azione di gruppo.
    La cosa peggiore non sono nemmeno i ritardi in sé ma il muro di gomma nel quale viene abbandonato l’acquirente una volta firmato il preliminare.

    Rispondi

Lascia un commento