Terminati i lavori in viale Montello che ha visto la realizzazione di un doppio cordolo per proteggere le aiuole dal parcheggio selvaggio. Peccato che, anche quest’intervento sia stato pensato solo nel tratto che va da via Fratelli Grubicy de Dragon al piazzale Baiamonti, per il resto, la situazione, almeno per il momento, è rimasta ancora come prima.
Naturalmente nel tratto verso i caselli di Porta Volta la situazione del parcheggio selvaggio è rimasta tale e quale , dove la gente è obbligata a camminare sulla carreggiata perché le vetture sono parcheggiate sui marciapiedi.
PS: troviamo alquanto curiosa la soluzione per il cordolo che per non interferire con l’albero, fa una leggera curva abbastanza visibile.
Comunque speriamo che il doppio cordolo venga esteso anche al resto della via.
Un buon intervento e in quanto tale si è portati a dire che non è abbastanza e che andava progettato per tutta la via, per le vie limitrofe, per la piazza… e certo, tutta Milano dovrebbe essere così!
Ma questi incompetenti sinistroidi, riescono ad azzecarne una anche x sbaglio ? Come si fa sistemare solo un lato della via !!!
Notare nella foto 4 i due idioti che hanno parcheggiato la moto/scooter per traverso anziché per il lungo… e se deve passare una persona in carrozzina o una mamma col passeggino????
non è che adesso sembri improvvisamente una via dell’Eixample, ma è sicuramente meno peggio di prima.