Milano | Zona Missori – La riqualificazione di Palazzo Mellerio 

Al via l’intervento di riqualificazione di Palazzo Mellerio, edificio settecentesco in stile neoclassico situato in corso di Porta Romana a due passi da Piazza Missori, e del’diacente immobile che affaccia su guazza Velasca, costruito invece, negli anni Settanta del ‘900. Entrambi gli edifici appartengono al Fondo All Star di Kryalos SGR. La rigenerazione di “Me-Ve” ha preso ispirazione dai progetti originali di Caccia Dominioni, che aveva già ipotizzato un’interazione fra i due edifici, rileggendoli alla luce delle esigenze di funzionalità contemporanee e giocando sull’armonizzazione di elementi frutto di epoche diverse. L’opera di valorizzazione durerà circa un anno e restituirà un immobile in grado di fornire ai conduttori i più elevati standard qualitativi.

Palazzo Mellerio

 

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

8 commenti su “Milano | Zona Missori – La riqualificazione di Palazzo Mellerio ”

  1. Ma le parrucche le distribuiranno all’ingresso il concierge oppure le persone che ci vanno ad abitare se le portano da casa?
    🤣🤣🤣🤣

    Rispondi
      • Wf con le sue freddure pensa di essere simpatico superiore , classico da radical chic , ti consiglio un posto ,trattoria semivuota , il posto adatto a te

        Rispondi
        • Ci vedrei bene una finitura superfetazione all’ultimo piano del palazzo, struttura in crine grigia in stile inglese Corte dei lord oppure tedesca camera di giustizia..

          Effetto parrucca gigante come il camper peloso cinofilo del film scemo è PIÙ scemo…

          Sarebbe perfetto come palazzo parrucca.
          🤣🤣🤣🤣
          L’orgoglio di abitare dei parruccati..

          Allosteria cè il vino bono

          Rispondi
  2. Palazzo d’Epoca splendido e tipico del milanese, all’interno troveranno posto ampi e prestigiosi uffici altamente sviluppati ed integrati da un punto di vista tecnologico.
    Finalmente riprendiamo ad usare i nostri spazi!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento