"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Tre Torri – Cantiere CityLife residenze Libeskind: aggiornamento ottobre 2018

Finalmente si inizia a fare sul serio nel cantiere per le piccole residenze Libeskind di CityLife a Tre Torri. La, dove fino a pochi mesi fa c’era il minigolf allestito temporaneamente nella grande fossa scavata per realizzare le residenze poi sospese per la forte crisi che ha colpito il mondo immobiliare diversi anni fa, il cantiere si è rimesso in moto.

I lavori erano cominciati a fine luglio con le bonifiche del caso e sono proseguiti per tutto il mese di agosto. Ora sono in corso nuove palificazioni, al supporto dei palazzi e alla messa in sicurezza delle paratie sulla strada, per ora solo lavori propedeutici.

Foto Valter Repossi




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione.


3 thoughts on “Milano | Tre Torri – Cantiere CityLife residenze Libeskind: aggiornamento ottobre 2018

  1. Ale

    Non direi finalmente, direi putroppo La densità e la pesantezza degli edifici non mi piace. Questione di gusti ovviamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.