Aggiornamento fotografico da via Pirelli 33, in zona Centro Direzionale-Gioia, il cantiere dei Giardini d’Inverno. Facciate e terrazze quasi completate compresi i terrazzi forniti di piccole serre.
Il progetto dei Giardini d’Inverno, è dell’architetto Paolo Caputo, ed è promosso da una società̀ italo-cinese, è composto da una torre di 15 piani fuori terra formata da tre moduli differenti e da sei piani interrati per circa 13 mila mq commerciali, per un totale di 127 appartamenti.
L’intervento prosegue anche nella parte pedonale dell’area che diventerà pedonale.
Oratorio Santa Febronia???
Non mi sembra proprio una bellezza.
In periferia sarebbe anche un intervento di qualità, ma lì, a Porta Nuova, è fuori luogo.
“[…] parte pedonale dell’area che diventerà pedonale”. Capisco che Urbanlife abbia un origine amatoriale, però se si ambisce a fare buona informazione che almeno ci sia un minimo di revisione redazionale.
Devi guadarlo a 3/400 metri.. non è neanche malaccio a quella distanza 🙂
Già….. e con gli occhi socchiusi forse sembra ancora meglio.
manca totalmente di slancio creativo. credo che cadrà nell’anonimato molto presto
balconi con facciate vetrate ad aperture modulabili….un po`come le vecchie serre…..
sembrerebbero dei balconi piccoli e stretti per avere effetto “giardino di inverno“….cosa mai ci metteranno? Bonsai di piante tropicali?
forse un po di uso corretto delle parole e loro significati aiuterebbe….tra boschi e giardini…..
comunque idea bella e complimenti attendiamo i risultati…
una cozzaglia di stili, ma che brutto è????
Palazzo bellissimo. Molto geniale l’idea dei due colori. Come amenities offre una piscina panoramica condominiale, palestra, spa e sicurezza 24h. E’ stato completamente rinnovato tutto l’isolato e con i tempi sono perfettamente in orario secondo la tabella di marcia. Prezzo medio al metro quadrato: 10.000 € e praticamente SOLD OUT. Con tutti i palazzi terribili che ci sono in giro credo che questo, tra i nuovi, sia uno dei più bello e lussuosi.