Come da tabella, il cantiere per la M4 fermata Dateo, è abbastanza avanzato. Infatti sono state completate tutte le strutture del mezzanino e delle uscite. Prosegue anche il cantiere per la realizzazione del corridoio che porterà il collegamento alla stazione del passante.
Le aree completate sono già state ricoperte di terra ed è, in corso da qualche settimana, il ripristino della carreggiata nord di corso Plebisciti, riportando quasi alla normalità il passaggio di mezzi e persone.
In realtà la carreggiata nord di corso Plebisciti è stata riasfaltata ormai a Luglio. Non è chiaro però quando verrà riaperta. Forse quando verrà sgomberato anche il tratto verso Piazzale Susa?
Che meraviglia se quei marciapiedi fossero in pietra…
Bello il marciapiede in pietra!
Dopo anni di disagi, un bel regalo di MM ai cittadini e negozianti che han pazientemente sopportato i lavori.
ahahaha….
Ai cittadini e ai commercianti regalano una fermata della metro sotto casa, che mi pare molto di più di un marciapiede pavimentato in pietra.
Peraltro non mi pare che esista un solo marciapiede pavimentato in pietra nel raggio di un chilometro.
Bella anche la pista ciclabile che sostituisce parte della carreggiata. Dopo tutto a cosa sarebbe servita una carreggiata così larga in una via dove passerà anche la metro?
La pista ciclabile c’era già prima che iniziassero i lavori per la metro e immagino che verrà ricostruita nel parterre centrale, così come in piazzale Susa, viale Argonne, piazzale Dateo e corso Indipendenza.
Critiche del tutto gratuite e prive di senso.
Qui sui marcipaiedi se i lasteoni costavano teoppo dovevano mettere gli autobloccanti.
Asfalto per una citta dimmerda.