"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Tre Torri – Cantiere Parco CityLife: fine novembre 2019

Proseguono i lavori per completare il terreno del parco di CityLife e l’area dove ci sarà il terzo accesso al parcheggio sotterraneo.

Quest’area posta tra il Centro Commerciale di CityLife e il MiCo vedrà sorgere un’altra porzione di parco, la più vasta dell’intero spazio verde. Una parte dell’area avrà nei sotterranei anche una porzione dei parcheggi sotterranei per il complesso di CityLife.

Di seguito tre immagini scattate da viale Duilio.




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione.


6 thoughts on “Milano | Tre Torri – Cantiere Parco CityLife: fine novembre 2019

  1. Anonimo

    Ma quando sara’ finito? Sul sito di City Life lo davano in consegna per settembre 2019 invece mi sembrano in alto mare….

    1. GArBa

      commento poco informato. il parco di citylife è già esistente e fruibile e non da ieri, questa è una ulteriore porzione di parco che andrà ad aggiungersi a quanto già fatto.

  2. Milanese

    A un certo punto era comparso qui su Urban F un meraviglioso progetto di un giardino d’inverno o meglio una enorme serra divisa in 4 (una per ogni stagione se non ricordo male), vicino alla Cometa per intenderci, Serra che sarebbe un progetto veramente eccezionale di cui andare fieri anche all’estero, qualcuno sa più niente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.