Finalmente sono partiti da qualche settimana i lavori per la riqualificazione del Mercato Comunale Coperto dell’Isola, in piazzale Lagosta.
L’annuncio era stato dato nel luglio scorso e dopo alcuni tempi tecnici, finalmente ci siamo. Alla fine dei lavori speriamo di non vedere più auto parcheggiate “selvaggiamente” come da consuetudine (come nella foto).
Temo che di auto ne vedremo di più perchè l’edificio sarà ridestinato alla distribuzione di cibo e bevande, In effetti l’Isola è carente di offerta di ristoranti.
Che tristezza.
Continua l’opera di demolizione dei Mercati Comunali iniziata dalla Moratti quindi. Ho notato lo stesso al mercato coperto di via Giambellino (ormai è praticamente solo una banalissima tavola calda come ce ne sono tante) ma speravo fosse un caso.
Riguardo al parcheggio selvaggio credo sistemino la zona che circonda il mercato, ma il piazzale antistantr dpve c e l edicola non credo la tocchino …. e li continuerà ad essere un caos di auto parcheggiate
Togliere la possibilità di sosta abusiva per favore.
Si effettivamente Lagosta è un’ altra delle tante piazze che andrebbe sistemata come si deve ,seppur non tra le piu affascinanti potrebbe comunque diventare gradevole
A dire il vero, ad oggi, 25 febbraio, i lavori non sono ancora iniziati.
Eh una cosa vergognosa vendere carne di Zebra Cammello