"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Tre Torri – Torre Curvo Pwc: 16 febbraio 2020

Iniziamo la carrellata di imagini per l’aggiornamento con una foto scattata da Andrea Cherchi dalla guglia principale del Duomo dove si vede il trio di torri di CityLife, la città, le prepari e le alpi innevate sullo sfondo, uno spettacolo.

Per completare la torre progettata dall’architetto statunitense Daniel Libeskind, mancano ancora pochi pannelli vetrati per completare le facciate nella parte alta, così come piccoli tasselli per definire l’insegna PWC.

Concludiamo con una spettacolare immagine di papoff scattata dalla torre Allianz e che evidenzia la parte alta della torre dove si vede bene la struttura delle “passerelle” collocate sulla sommità della torre di 173 metri.




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione.


3 thoughts on “Milano | Tre Torri – Torre Curvo Pwc: 16 febbraio 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.