"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Porta Genova – Cantiere Piazza Sant’Agostino: giugno 2020

Aggiornamento di giugno dal cantiere per la riqualificazione di piazza Sant’Agostino nella zona di Porta Genova. 




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione.


9 thoughts on “Milano | Porta Genova – Cantiere Piazza Sant’Agostino: giugno 2020

  1. Anonimo

    cavoli, vanno avanti speditissimi, sono gia’ a questo punto dopo 10 mesi di lavori? con tutti gli operai che si vedono al lavoro finiranno anche prima del previsto.

    1. Matteo

      E se queste foto fossero state fatte di sabato o di domenica?
      L’importante è che finiscano entro la data (fine 2020) e che venga fatto bene. Poi che ci siano 1-10-100 operari al lavoro, che lavorino la notte o anche durante i weekend, credo ci possa interessare poco.

      1. Anonimo

        E’ vero che finire un lavoro pubblico nei termini è di per se una cosa epica, ma fare appalti che per un lavoro del genere consentono un trilione di giorni di lavori, per un umarell è roba da tirare la testa contro il muro.

  2. Anonimo

    Spero che Avanzeranno un pochino di asfalto per sistemare e rattoppare la pista ciclabile di via Olona che è dissestata.

    Comunque ottimo intervento, già così sembra tutta un’altra cosa, tra qualche anno con gli alberi cresciuti non sembrerà vero che prima era una desolata distesa di auto parcheggiate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.