"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Loreto – Cantiere Palazzo di Fuoco: settembre 2020

Aggiornamento fotografico di settembre 2020 dal cantiere del Palazzo di Fuoco, l’edificio per uffici di proprietà di Kryalos, posto tra viale Monza e via Padova in piazzale Loreto.

Il progetto di rinnovo è dello studio GBPA Architects, Antonio Gioli e Federica De Leva (progettisti Palazzo di Fuoco e partner GBPA) per conto di Kryalos 




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione.


3 thoughts on “Milano | Loreto – Cantiere Palazzo di Fuoco: settembre 2020

    1. Anonimo

      Sono appena scaduti i termini per partecipare al bando… devi dichiarare il vincitore, far fare il progetto esecutivo, trovare i soldi, farlo approvare dal Consiglio Comunale.

      Poi lo devi appaltare, sorbirti il ricorso al TAR del secondo arrivato, spostare i servizi, iniziare i lavori….

      Se pensi che il progetto scali FS era in Consiglio Comunale ai tempi di Pisapia e non è ancora successo niente e che la M4 è stata progettata ai tempi di Albertini…mi metterei il cuore in pace per almeno un lustro prima di sperare di vedere qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.