"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Sempione – Rinnovo per l’Arona Center: novembre 2020

Aggiornamento fotografico dal cantiere per il rinnovo dell’Arona Center, posto ad angolo tra via Arona e via Giovanni da Procida nel distretto Sempione, proprio di fronte al Velodromo Vigorelli.

Come dicevamo si tratta di un rifacimento delle facciate, esterne e interne, realizzate una ventina d’anni fa su un edificio precedente costruito negli anni Sessanta. Al contempo sono in corso anche i lavori per sistemare l’arredo urbano di pertinenza




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione.


3 thoughts on “Milano | Sempione – Rinnovo per l’Arona Center: novembre 2020

  1. Adriano

    Visto che ha appena rifatto la copertura non poteva ripulire anche le tag su tutto il suo edificio??dovete vedere dietro che roba….Esselunga rimuove subito i graffiti non capisco perchè la coop non può fare lo stesso.
    Non abbonatevi ad a2a per la pulizia dei graffiti ma a https://www.doctorwall.it/

    1. Anonimo

      Mi hai fatto sorridere: in effetti non si è mai visto un graffito che sia uno su un muro Esselunga.

      Il che dimostra che vincere si può!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.