Milano | Portello – Cantiere Torre Aurora: fine novembre 2020

Ed ecco un aggiornamento fotografico di fine novembre 2020 dal cantiere della Torre Aurora di viale Eginardo e via Silva al Portello, collocato di fronte al quartiere CityLife.

Mentre prosegue lo “spacchettamento” della torre, per poter installare la griglia di facciata, che caratterizzerà l’edificio, anche per gli edifici più bassi, si stanno completando le facciate.

Torre Aurora è una torre di 18 piani e due stecche di 6 piani con mansarde e grandi terrazzi, Il progetto, sviluppato da Borio Mangiarotti e Värde Partners è progettato dallo studio Calzoni e Nicolin, per un totale di 150 appartamenti.

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

26 commenti su “Milano | Portello – Cantiere Torre Aurora: fine novembre 2020”

  1. Quella sulle vostre foto è la facciata rivolta verso l’interno del complesso, che è L’unica decente (non di più). La facciata rivolta verso citylife e v.le eginardo è degna dei migliori periodi della Berlino est di epoca comunista

    Rispondi
  2. Il complesso è distinguibile nello stile dello studio, che da poco ha realizzato anche una palazzina su monterosa, privilegia gli affacci interni, non solo per riparare dal traffico, ma anche per godere dell’esposizione verso est (la torre) e sud (le stecche). Niente male.

    Rispondi

Lascia un commento