Aggiornamento di fine aprile dal cantiere per il parcheggio interrato in costruzione nel quartiere di CityLife a Tre Torri. Ultime lavorazioni alle aperture del parcheggio da interrare. Ingressi e fori di ventilazione necessari. Infatti l’area verrà completamente coperta di terreno per consentire l’espansione del parco pubblico verso viale Duilio. (foto Michele Stella)
Qui la vista da viale Duilio verso l’interno del cantiere.
Mentre lungo l’aiuola di confine del quartiere di CityLife di viale Berengario, sono stati piantati 5 nuovi platani. In questo caso degli splendidi esemplari già ben sviluppati e sicuramente più costosi.
Fiera, Tre Torri, CityLife, Libeskind, Parco, residenze Libeskind, Daniel Libeskind, Portico The Gate, BIG-Bjarke, Studio Libeskind | Architecture | Design, SBGA – Blengini Ghirardelli, parcheggio, viale Berengario
Questa parte di parco sembra la storia infinita! Vorranno risparmiare sul costo di manutenzione ancora per un po’
eh si guarda il motivo è senz’altro quello. sono tutti brutti, cattivi e contro la ggente. anzi sai cosa? gli facciamo aprire il parco così, senza rinterrare lo scavo dei parcheggi, così i ragazzini si divertono a capitombolare sul calcestruzzo.