"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Lambrate – In via Massimiano arriva Twin Palace

A Lambrate, tra via Massimiano e via Gaetano Sbodio, al posto di un capannone prenderà forma un nuovo complesso residenziale molto interessante, si tratta di Lambrate Twin Palace.

Due palazzine separate da un giardino privato e dall’elegante architettura. Ogni appartamento sarà dotato di ampio balcone, così tanto richiesto e necessario in questo periodo storico.

Il progetto è promosso da Abitare in. L’edificio avrà all’ingresso una scultura dell’artista Giampaolo Talani: il partente.

Qui di seguito alcune immagini dell’area prossima a diventare cantiere. Per ora sono state sistemate le cesate di cantiere. La palazzina ocra presente in testata non fa parte dello stesso complesso, ma sicuramente sarà prossima a rinascere anch’essa con un nuovo progetto.

Riferimento fotografico: Duepiedisbagliati

Tag: Lambrate, via Massimiano, via Sbodio, Lambrate Twin Palace, Abitare in

Condividi questo articolo su:
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione.


2 thoughts on “Milano | Lambrate – In via Massimiano arriva Twin Palace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.