A nord del distretto di Gorla, al confine con Precotto, sarà realizzato un nuovo palazzo residenziale all’angolo tra via Val Gardena e Via Val Camonica. Ci troviamo in un area ex industriale dove persistono ancora piccole attività imprenditoriali e nuovi condomini.
L’edificio sarà caratterizzato da ampie finestre che doneranno una straordinaria luminosità per una zona giorno tutta da vivere, con accesso ai grandi spazi esterni delle logge.
Completano la costruzione, un’area Fitness e un’area Coworking che si troveranno al piano terra. Inoltre, sarà presente un ampio giardino condominiale dotato di area gioco bimbi.
La Gardena rappresenta la sintesi perfetta tra linee contemporanee e abitare ricercato: ambienti unici ed esclusivi all’interno di un complesso architettonico, elegante e raffinato. L’intervento è sviluppato da Progetto Immobili Milano.
Al momento sono cominciate le bonifiche del caso.
Referenze fotografiche: Duepiedisbagliati, La Gardena
via Val Gardena, Via Val Camonica, Gorla, Precotto, Residenziale
?
Sarà bellissimo affacciarsi e vedere i ruderi dell’ex supermercato MaxiSimply lasciati lì a a marcire…. alla faccia delle riqualificazioni delle periferie
Verissimo…
Solito alveare
Egregio Architetto ci illumini:attendiamo la sua alternativa “all’alvere”
..e sarei curioso di vedere casa sua….
Ci sono novità?