"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Gorla – La Gardena, il nuovo palazzo in Via Val Gardena

A nord del distretto di Gorla, al confine con Precotto, sarà realizzato un nuovo palazzo residenziale all’angolo tra via Val Gardena e Via Val Camonica. Ci troviamo in un area ex industriale dove persistono ancora piccole attività imprenditoriali e nuovi condomini.

L’edificio sarà caratterizzato da ampie finestre che doneranno una straordinaria luminosità per una zona giorno tutta da vivere, con accesso ai grandi spazi esterni delle logge.

Completano la costruzione, un’area Fitness e un’area Coworking che si troveranno al piano terra. Inoltre, sarà presente un ampio giardino condominiale dotato di area gioco bimbi.

La Gardena rappresenta la sintesi perfetta tra linee contemporanee e abitare ricercato: ambienti unici ed esclusivi all’interno di un complesso architettonico, elegante e raffinato. L’intervento è sviluppato da Progetto Immobili Milano.

Al momento sono cominciate le bonifiche del caso.

Referenze fotografiche: Duepiedisbagliati, La Gardena

via Val Gardena, Via Val Camonica, Gorla, Precotto, Residenziale

Condividi questo articolo su:
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione.


4 thoughts on “Milano | Gorla – La Gardena, il nuovo palazzo in Via Val Gardena

  1. Sal

    Sarà bellissimo affacciarsi e vedere i ruderi dell’ex supermercato MaxiSimply lasciati lì a a marcire…. alla faccia delle riqualificazioni delle periferie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.