Milano Lorenteggio. Aggiornamento fotografico da alcuni cantieri M4 del Lorenteggio, dove le manovalanze di Webuild si affrettano a restituire Via Lorenteggio, via Tolstoj, piazza Frattini e Largo Gelsomini all’uso della cittadinanza.
Cominciamo da piazza Frattini.
• M4 FRATTINI
Ricordiamo che da lunedì 1 luglio, le attività si concentrano nella parte nord della piazza e per circa un mese
Per tutta la durata dell’intervento, la viabilità su piazza Frattini sarà chiusa per chi proviene da via Lorenteggio (in direzione largo dei Gelsomini), da via Bartolomeo D’Alviano e da via Barzilai.
La circolazione rimarrà invece sempre garantita nella parte sud della piazza, quindi per chi proviene da via Lorenteggio (in direzione centro) e da via Bellini. Per informazioni sulle linee di trasporto pubblico www.atm.it.
• M4 TOLSTOJ
Per via Tolstoj, ci sono modifiche alla viabilità per consentire la costruzione delle castellane al centro della carreggiata.
Dal 10 giugno fino alla fine di agosto, è prevista la chiusura di via Lorenteggio tra via Tito Vignoli e via Tolstoj in ingresso in città, che si aggiunge alla chiusura già in essere tra viale Misurata e via Tolstoj in uscita, il cui cantiere è in fase avanzata e terminerà a metà luglio. Dall’inizio di luglio, per circa un mese, verrà chiusa la corsia in uscita dalla città di piazza Frattini per consentire il rifacimento del manto stradale. Successivamente, il cantiere si sposterà sull’altro lato della piazza, chiudendo la corsia in entrata in città.
- Referenze immagini: Roberto Arsuffi; Valter Repossi
- Lorenteggio, Largo dei Gelsomini, Frattini, Piazza Frattini, Tolstoi, Bolivar, San Protaso, via Foppa, M4 Gelsomini, Metropolitana, Via Lorenteggio, Via Primaticcio